26 aprile 2012

Clematis

Nonostante il gelo
 ha resistito
e
torna a fiorire
 Clematide Clematis

14 commenti:

  1. bellissima! io ne ho comprata una da poco molto simile alla tua, forse il fiore è di un viola un po' più scuro, ma sono piante stupende!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. conocrdo sono piante che danno una gran soddisfazione una volta ambientate diventano bellissime

      Elimina
  2. uno spettacolo!
    Bacio, carissima

    Marina

    RispondiElimina
  3. come ogni anno è splendida!!
    :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima, io invece ho delle piante che a causa del forte vento di queste settimane si stanno seccando ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. noooo speriamo piova presto così si riprendono

      Elimina
  5. >Scusa volevo chiederti se tu prima dell'inverno la poti, grazie. E' meravigliosa.
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra poco e nulla, direi allo stato brado, grazie per i complimenti

      Elimina
  6. E' davvero bellissima!
    Grazie per avermi detto come si chiama,
    vedrò di cercarla tornando a casa :)
    Ma tu la tieni in vaso?

    RispondiElimina
  7. Manuela tutto ok? Sono veramente in pena , ti abbraccio Rossella

    RispondiElimina
  8. mi sta prendendo l'invidia del fiore.;))

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com