22 marzo 2012

Knit moment



Knit & beer
un Matilde e un Dolce Amica in lavorazione Knit, birra e pizza per contorno!

Questa è la foto di una serata nata per caso di chiacchere risate e lavoro a maglia,e  mi sembra renda l'atmosfera che si crea lavorando a maglia insieme e ripensando a quanto ho scritto poco tempo fa in un post  sono sempre più convinta di non demordere e continuare a portare il mio lavoro in borsa, ho letto con piacere tutti i vostri commenti e altri post  ho visto che non sono la sola a sentirsi osservata in modo "strano" ma questo non ci imepdisce di continuare, vi lascio un sms di Federica, una amica e allieva del corso di maglia, in risposta alla mia domanda se le era piaciuta la prima lezione:
"Molto! sto attendendo in ospedale di entrare dall'oculista e mi sono portata ill avoro... in sala d'attesa sono tutti incuriositi e addirittura un signore anziano tenta di consigliarmi... non riesco a girare e ne é nato un consulto ambulatoriale. Ciao!"

Direi che stiamo sdoganando la maglia in pubblico ;-)

10 commenti:

  1. Ciao Manuela, come vedi appena tu scrivi io rispondo!
    Direi che hai proprio ragione, bisogna continuare ad oltranza, buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Evvai.....
    bacio e abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe molto imparare, chissà magari prossimamente!! Che carino il tuo blog, mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buttati vedrai che è molto più facile di quel che pensi, grazie per i complimenti

      Elimina
  4. Bellissima idea, brava ♥♥♥

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com