6 marzo 2012

Indecisa.

E' un  momento periodo così, in cui sono costantemente in bilico, prima di un cast on provo riprovo e cambio idea mille e mille volte, l'ultima occasione di ripensamenti è per un test sono partita con filo color cioccolato Cioccolato time @emmafassio scelto fra tre disponibili iniziato e meraviglia tutto perfetto, quasi; il filo in questione è di nascita sconociuta e mi sono resa conto al secondo gomitolo che mai e poi mai sarebbe sufficente a terminare il progetto quindi??
Pesco da gomitolandia e smonto un progetto iniziato per Sanremo Red for Emma perchè mi sono resa conto, procedendo con il lavoro, che non ho l'effetto che mi aspetto.
 E ieri sera rinizio colta da incoscenza dopo aver fatto tutti i calcoli con il campione decido pure di cambiare la misura di ferri Red Matilde riusciranno i nostri eroi con questa volubilità a terminare qualcosa???? mha ai posteri l'ardua sentenza oibo'

7 commenti:

  1. Ma certamente se hai un buon coach.....
    bacioni
    Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh si che c'è l'ho un ottimo coach verso Cris? ;-))

      Elimina
  2. ciaoo
    buongiorno

    bellissimo blog

    http://laracroft3.skynetblogs.be
    http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  3. mah, capitano momenti, ehm, periodi così... vedrai che poi passa però!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo ci metto di più a scegliere modello filo ferri che a farlo ormai ;-))

      Elimina
  4. Speriamo sto andando verso il credo zimmerman io faccio poi vedo a chi va bene ma sul filato da usare non riesco a decidere così a meno che il pattern sia nato con quel filato, ma questo succede raramente

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com