1 febbraio 2012

Tea Leaves.

Tea Leaves



Pattern:  tea leaves cardigan by Melissa LaBarre acquistabile qui  progetto di settembre del gruppo kal from Italy
FilatoRowan Felted Tweed DK 6 gomitoli (300 gr)
Ferri: 4.5 e 4
Taglia: xl
Dettaglio essenziale: le ruches sullo sprone e i bottoni vintage scovati in un mercatino
Due parole su: ho lavorato il modello come previsto, lo adoro e lo metto sempre!! è perfetto sui jeans, ma anche con le gonne, la lunghezza è perfetta. Ho usato  la felted tweed della Rowan che è meravigliosa e sembra resistere bene al pilling, mi piace moltissimo come colore e come tenuta nelle parti a legaccio, da rifare in un altro colore magari un nero, però modificherei le maniche  forse troppo a guanto per come sono abituata.




Tea Leaves

2 commenti:

  1. stupendo! davvero solo 6 gomitoli? rende tantissimo! io ho un pacco da 10 gomitoli in lilla, e ci fantastico su per qualcos'altro. :-)))

    RispondiElimina
  2. A dire il vero del sesto gomitolo ne ho usato solo la meta' rende tantissimo ed e' bellissimo lo userò ancora

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com