13 febbraio 2012

SanRemo in maglia.

La grande neve del '12 stava per farmi dimenticare un appuntamento assai gioioso di chiacchere, knit e musica
il Festival di Sanremo che noi si usa come scusa per stare collegate fino a tarda notte a spettegolare commentare la musica e le mise, e ogni tanto fare un giro di ferri.
Il clima non è sereno siamo in piena emergenza l'Italia é sommersa dalla neve, la crisi ci sta sopra come la nube di Fantozzi, alla televisione di parla di tutto tranne di quello che conta: dove sta andando il nostro paese??
e noi si annega l'inquietudine nei lustrini di Sanremo volete farci compagnia?? accendete la tele, prendete in mano un lavoro (ferri uncinetto ricamo) accendete il computer e seguite i commenti sui blog o sulla pagina FB
domani sera puntuali si comincia!!

5 commenti:

  1. Esiste un pagina di FB? Si a su invito o è aperta a tutti? L'idea nn mi dispiacerebbe...

    RispondiElimina
  2. Come l'anno scorso io sarò dei vostri :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, guardate chi è finito nella "vasca da bagno del tempo" di Erica Mou... http://www.youtube.com/watch?v=NBDJhZG4Np8&feature=youtu.be

    RispondiElimina
  4. Ma sai che pur non avendo letto nulla sui blog delle "comari" di SanRemo in maglia avevo già scelto il modello? Ormai è un abitudine, un appuntamento immancabile! Io non ho fb, ma ci teniamo in contatto suio blog!
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. eccomi!!!! non dimenticare Twitter! io sono soprattutto li :)

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com