17 febbraio 2012

SAnREMO in maglia: la MUSICA!

Alla fine è arrivata tanta e di qualità anche qualche fiore, pochi interventi e siparietti, solo troppa pubblicità e quella dei prodotti di pulizia che non mi piace, anzi mi urta, e come ha scritto Lei dopo per rifarmi dalle offese torturerò il fustino del detersivo!
Pochissima maglia e poche chiacchere e spettegolezzi, perchè rapite dalla musica che questa volta c'era in un crescendo finale però non ho visto la fine perchè il raffreddore ha avuto ragione di me, e mi sono addormentata sulle note de La vita è bella... e se non è una bella ninna nanna questa ...
Domani ci sarà nuovamente la gara spero si evitino i predicatori e i presunti comici e che la musica resti il fulcro della serata.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com