30 novembre 2011

Sentimenti


Sentimenti grigio scuro ... niente di preoccupante è  un nuovo pattern di Emma e lo adoroooooo !!!
penso di tenermelo, ma se lo sono provato tutti piace a tutti... per essere sicura di indossarlo a Natale ho deciso di farne subito uno rosso con il suo collo abbinato poi tirerò a sorte chi tiene questo sentimenti slouchy hat sentimenti slouchy hat
Sentimenti Slouchy hat

sentimenti slouchy hat
Pattern: Sentimenti slouchy hat  ovviamente modello Fassio Emma e si acquista qui 
Filato: Titan wool Superwool merino 8 capi comprato da La Commerciale tessile Forlì 
Ferri: n. 4,5
Taglia: L
Modifiche: nessuna
Dettaglio essenziale: la greca che si trasforma in coste e lo tiene in forma, stile zucca costoluta
Soddisfazione: immensa supervelocissimo si memorizza subito e mi piace come mi sta!!






stitch perle di vetrocontinua la produzione della zucchina questa volta perle di vetro

2 commenti:

  1. stai bene col cappello, a me piacciono ma ci sto malissimo, così li faccio per mia figlia

    RispondiElimina
  2. Molto carino! Sta bene a tutti quanti, questo modello e a te dona particolarmente, ma che te lo dico a fa'... lo sai gia'!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com