1 novembre 2011

Noccioli di cigliegie e semi di lino

In casa abbiamo da tempo questi cuscini con noccioli di cigliegia o semi di lino e li usiamo per contusioni tosse emicranie cervicale o semplicemente per scaldarci i piccoli li amano e li usano come borse dell'acqua calda, su Raverly nel gruppo Kal from italy ne stiamo parlando come sostituti della borsa per l'acqua calda e allora mi è venuto in mente di ricercare un po' di info
tutorial per sacchetto portanoccioli/semi federa per sacchetto altro tutorial per la versione sacchetto e mascherina indicazioni d'uso qui qui qui e qui acquistare i semi/noccioli qui e  qui

4 commenti:

  1. Uh grazie! Ho raccolto quest'estate i noccioli di ciliegie e sono lì in attesa di un bel sacchetto! :)
    Peccato non essere riuscita a vederti alla fiera di Forlì... io ci sono andata domenica, per andare a trovare un'amica che tinge i tessuti in modo naturale. La prossima volta non mi farò sfuggire l'occasione! ;)

    RispondiElimina
  2. hai cambiato layout e non visualizzo più i testi del tuo blog...aiuto!!

    RispondiElimina
  3. Danda: io li ho acquistati alla fiera!! anche io sono stata da Michela!! la prossima volta ci si organizza bene!!
    Maddalena: grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  4. ora è tutto a posto..grazie ;)

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com