22 novembre 2011

Montgomery

Il montgomery

  Montgomery 

il dettaglio

  Montgomery 

i compagni di merenda

  Montgomery


Questo giaccone risale al 2000-2001, avevo acquistato questa lana super colorata qualche anno prima da La commerciale Tessile di Forlì, mi piacevano da morire quei colori autunnali caldi e luminosi, ma non mi decidevo mai  a farlo: non mi immaginavo proprio cosi' variegata.
 Il filo piaceva ad Arianna che a quei tempi era alle medie, su un Benissimo solo maglia trovammo questo modello, e da allora l'autunno inizia con questo giaccone, quest'anno cambiamo gli alamari tanto per rinnovarlo un pò.

6 commenti:

  1. L'antico detto delle nonne sul non buttar via niente....
    bello, bello bello....ti chiameremo Speed Amelia...la tua produzione annuale sta diventando incredibile!!!!

    RispondiElimina
  2. è bello, tanto bello!
    Ma che splendore i tuoi figli!!!

    RispondiElimina
  3. sei proprio brava,io non saprei da che parte cominciare :(

    RispondiElimina
  4. Cris: eeheheh questo è d'antan anni 90 sembra ieri
    Ariarossa: grazie
    Emma: grazie
    VEronique: merci
    Daniela: comincia una sciarpa e poi il resto vien da se

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com