20 ottobre 2011

Colori d'Autunno: Rosso

RED TILDE (1)



Pattern: Tilde Emma Fassio in italiano ed in inglese acquistabile qui
Filato: 150 Gr Merino Gold Grignasco Punti e Spilli Forlì
Ferri: n. 4
Taglia: XS
Soddisfazione: Filato superlativo modello superlativo !! Progetto nato per testare la merino gold di grignasco e per verificare quanto cambiano le misure con un filo più spesso e un mezzo numero di ferri in più se siete curiose lo trovate in esposizione da Punti e Spilli

4 commenti:

  1. Bellissimo in lana...anche grazie alla zucchina!!!!
    Io lo avrei fatto un pò più alto sopra ( applico la politica della sincerità di Tibisay)tipo sai collo largo che puoi girare....

    RispondiElimina
  2. Cris: è risicatissimo!! Arianna si è spaventanta quando lo ha indossato,ma è una taglia XS ed è un campione per il negozio Punti e Spilli, però prima o poi lo faccio con il collo alto che mi piace assai!

    RispondiElimina
  3. Eccomi qua, mi ronzavano le orecchie! Il Tilde di Emma mi piace da matti ma mai lo farò perchè non me lo posso mica permettere! E' per figurine mingherline senza pancia e rotolini ed io ne ho in abbondanza. Mi piace che si appoggi sulle spalle ma anche la versione più abbondante sopra deve essere molto carina. Veniamo a te: il colore mi piace moltissimo, ho una passione per il bordeaux, anche quando è fuori moda! Ed ora che ho letto che è una xs ed è destinata all'esposizione in negozio non dirò che alla bella figliola (modella disponibile, teniamocela buona!!!) andrebbe una taglia in più (perchè ho capito che non è per lei!).

    RispondiElimina
  4. Tibisay: rosso tutta la vita!!! la modella ne ha ordinato uno blu con la wollemeise capito lei?!!? io sono tentata dal tilede e penso che lo proverò anche per me, solo che eviterò con cura le coste sulla panza, tutto liscio non dovrebbe essere male ...se mi trovo due minuti lo metto sui ferri ;-)) I Tilde sono come le cigliegie!!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com