16 settembre 2011

Rosso papavero

Mi piace il rosso, mi mette di buon umore, e oso!!
Rosso a profusione sfacciato lucido impossibile non vedermi!!
mimizan (2)

Pattern: Mimizan ovvero Tunique bambou raglan à manches courtes La Droguerie
Taglia: L
Ferri : 3.50 
Filato:  450  gr di Kaleido rouge coquelicot La Droguerie grazie a Cris che si è presa la briga di comprarmelo e spedirlo!!
Soddisfazione:immensa amo questo filo è un piacere lavorarlo, e ho trovato geniale come si chiudono i punti nella scollatura per creare l'arricciatura, purtroppo nella foto non si vedono molto bene.

7 commenti:

  1. Bellissimo! Anch'io amo il rosso e lo porto spesso, nonostante l'età e la taglia..buona giornata!

    RispondiElimina
  2. bello, stai bene e da notare anche gli occhiali in tinta ahhhh forte ciao

    RispondiElimina
  3. Ti sta d'incanto....
    bacio e buon fine settimana...
    Cris

    RispondiElimina
  4. il est ravissant, ce rouge est très beau

    RispondiElimina
  5. sei bellissima! la maglia di sta bene, il colore esprime la bella persona che sei dentro (fuori lo vedono tutti, dentro lo sappiamo noi che ti conosciamo)
    un bacione
    Alba

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto carino,mi piace!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

    RispondiElimina
  7. Bilibina: rosso forever!!
    Mariagrazia: grazie!!
    Cris: grazie ancora è merito tuo lo sai!
    Veronique: merci
    Alba: grazie mi ha commosso... però non te lo regalo
    Polveredistelle: grazie

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com