19 settembre 2011

Pronto per l'Autunno che sarà.

Ho amato da subito questo pattern, acquistato di impulso appena uscito poi messo lì in angolino, mi pareva tanto complicato nelle istruzioni, (grazie Alba per il sostegno e la traduzione) sembrava ci volesse un ing. E infatti l'ing dice è semplicissimo, la creativa devi avere gli occhi sul pattern ma è facilissimo e io li a leggere e rileggere, poi a mente sgombra evidenzatore alla mano mi sono buttata e si non era complicato come pensavo, l'ho inziato un paio di volte ho saltato un buchino e sono tornata indietro, ho sbagliato i ferri accorciati e ho froggato ancora, ma sono arivata alla fine soddisfatta.
E' come quando inizi un bel libro e non riesci a separartene, e dici ancora una pagina solo una e poi spengo e alla fine è un capitolo e ti ci addormenti sopra e non vedi l'ora di continuare, per questo cardigan è stato uguale ancora un giro ed erano 10 e con 250-440 maglie alla fine non sono due minuti ma troppo curiosa di vederlo finito

Vitamin D
vitamin D (9)

Pattern: Vitamin D di Heidi Kirrmaier acquistabile qui 
Taglia:L
Ferri : 5.50 
Filato:  350 gr di Mousse Grignasco acquistata da Punti e Spilli a Forlì
Soddisfazione:Immensa è un top down alla fine semplice ma studiato e perfetto nelle proporzioni (ho azzeccato la taglia giusta) ho imparato un sacco di cose nuove con questo modello e nonostante i tanti punti soprattutto nei giri finali non l'ho mai trovato noioso e alla fine veloce da fare anche se ammetto che per quelle due settimane ho lavorato molto nonostante il caldo, lo vorrei rifare in un colore vivace senape rosso e anche in nero o grigio scuro.

8 commenti:

  1. ta version est très belle dans ce joli bleu grisé. Il te va à ravir.

    RispondiElimina
  2. è stupendo e ti sta benissimo! brava

    RispondiElimina
  3. Veronique: merci!!!
    Tati: grazieeee!!

    RispondiElimina
  4. É STUPENDO E TI STA UNA MERAVIGLIA...IL COLORE POI!!!!!

    RispondiElimina
  5. bravissima!!!!! E' bellissimo la fatica sicuramente è stata ripagata......Complimenti
    Ciao Sabrina

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto,l'ho acquistato ma...da brava imbranata non sono riuscita a trovare la versione in italiano!!!! SOS aiuto ho bisogno di spiegazioni.
    Grazie

    RispondiElimina
  7. Brava, veramente molto bello e poi ti sta perfettamente!
    Vedo che anche a te succede che se un modello ti soddisfa ne vuoi subito rifare un altro in un colore diverso...

    RispondiElimina
  8. Cris: grassssieeee
    Sabrina: grazie mille
    lorettamochiaspri: purtroppo non c'è una versione in italiano ma con un dizionario dei termini inglese italiano tipo il bettaknitory si riesce se ci sono passaggi non chiari chiedi
    Gabriela: si ho deciso che ne voglio uno coloratassimo lime o girasole e uno nero ci vuole assolutamente nero!! in questi giorni lo sto portando sempre lo adoro!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com