19 settembre 2011

Primo giorno.


Foto presa al volo fra uno scroscio d'acqua e l'altro, perchè non si può non immortalare questo giorno, l'ultimo anno di scuola elementare per Carlotta il secondo per Filippo, mi sento un pò sciocca con questa foto volante sul piazzale, poi arrivo a scuola e c'è chi con la telecamera li segue sin sui banchi, e mi consolo cuore di burro cuore di mamma. 
Li guardo e mi stupisco di quanto in fretta il tempo passa e loro crescono le confronto con quelle degli anni passati, quasi quasi mi commuovo!

4 commenti:

  1. Siamo mamme e i nostri figli sono la cosa più importante della nostra vita, come ti capisco.
    Per me questo è il primo anno senza 'rientro' dopo ben 25 anni. Ma non ho nostalgia né rimpianti, la vita va avanti e ci porta altre emozioni.

    RispondiElimina
  2. consolati io ho fatto le foto per i primi tre giorni!

    RispondiElimina
  3. Che tenerezza... a me toccano due prime: media ed elementare... e sono lacrime a fiumi!!!

    RispondiElimina
  4. Pensa che avevo i lacrimoni agli occhi quando ho visto le ragazze entrare a scuola...il primo giorno di scuola credo che sia più duro per le mamme che per i figlioli...cuor di mamma per sempre:):))

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com