22 settembre 2011

Kal From Italy

Dopo un february per febbraio condito di mille e mille chiacchere e proprio fra una chiacchera e l'altra si partì con l'idea di un cardigan al mese, mica giuggiole.
Da allora ogni mese in Kal From Italy  si fa un sondaggio e si decide il progetto del mese, si parte a spron battuto, si rinuncia perchè ancora avvvolte nelle spire del progetto precedente, totalmente incoscenti si fa un nuovo cast-on, si finiscono i progetti iniziati in ogni tread (messaggi legati al progetto del mese) c'è chi  lavora, chi finisce, chi inzia (ebbene si se un progetto vi piace potete inizarlo quando volete) chi chiacchera, si sostiene chi ha un momento di sconforto, si loda chi mostra le foto del lavoro terminato.
A contorno partono altri kal perchè a qualcuno piace un progetto si chiede chi vuole partecipare e via si montan maglie ed insieme si decifrano schemi, si trovano soluzioni, si provano nuove tecniche, ci si scambia link per capire questo o quel punto, insomma una variegata comunità di persone unite dalla passione per il lavoro a maglia dove si racconta anche di figli, libri, dispiaceri, successi, malattie e guarigioni,  come un grande cortile dove insieme si lavora e si condivide che sia Italia, America, Germania,Israele o Francia poco importa una fa  la maglia a Torino, una gira il sugo a NY , una parte per il lavoro a Firenze, tutte insieme.
E mentre un Hari Hari(Marzo) langue nel cestino, Huldanun Huldan (Luglio-Agosto) stenta a veder la fine, LFSper il February è presto per indossarlo,  imagecapelet1 Giugno è andato a Londra sulle spalle di una amica, Marzo e Maggio non li abbiamo proprio iniziati, Settembre aspetta che si liberino i ferri ma è tutto prontissimissimo (non importa se Settembre volge al fine lo farò siissi lo farò anche io mi piace troppissimo) , Ottobre è ai ferri di partenza  ho già in mente quale filo usare ... volete unirvi a noi???  L’indirizzo è questo vi aspettiamo!!!

9 commenti:

  1. che bella cosa la maglia!
    complimenti.
    un abbraccio
    :)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia:):):) Abbiamo veramente fatto un sacco di cose:):):)

    RispondiElimina
  3. sarà il mio prima KAL con tutte voi, sono emozionatissima :)

    RispondiElimina
  4. eh si! stavolta comincio anch'io

    RispondiElimina
  5. Gesù ma è una indigestione...ma buonissima!!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  6. io non ho piu' parole... ma quanto stai lavorando... e che belli tutti.. anche quello rosso!!!

    RispondiElimina
  7. splendido riassunto.
    Non sono riuscita a seguirvi in tutte queste avventure, ma spero di esserci ancora per altri meravigliosi progetti!

    RispondiElimina
  8. Ne ho un sacco nel cesto anche io e certo se faccio un destash e subito dopo acquisto kg di lana, ne avrò un sacco da fare ancora pure io :-)

    RispondiElimina
  9. Gra: terapeutica dire
    Emma: si tante cose davvero!
    Bamora: e ti divertirai un sacco promesso!!
    Francesca: bravissimaaaa
    Cris: si una indigestione di lane ahaha
    annapaola: meno di quanto vorrei ho un sacco di ufo
    trameorditi: raggiungigi prestissimo!!
    Bubiknits: è un circolo vizioso pieno di virtù ;-))

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com