6 ottobre 2011

Frizzantina

L’aria al mattino si è fatta frizzantina e vien voglia di tricottare un bel cappello, e poi un berretto è sempre un’ottima idea regalo… perchè Natale avanza!!!

comincio con i grandi dimenticati ovvero  l’altra metà del cielo ma non è colpa nostra sono loro , in genere, che non apprezzano le nostre creazioni o troppo creative o troppo standard ;-))imagemodello Tri-peack  di woollywormhead  per gli sportivi e e poi questo che è piaciuto tanto il   wurm by katushika e c’è anche in ITALIANO!IMG_9284

Adesso passiamo a noi con una bella cloche (foto Indigirl)image  A Better Bucket by Amy Swenson

questo l’ho fatto e rifatto e mi stanca mai! IMG_9269Star Crossed Slouchy beret by

infine questi questi due modelli che mi piacciono tantissimo

  Tears of bronze  imageimageEquisetum di Po Lena

5 commenti:

  1. mi piace molto il tri-peack: ricorda i cappelli dei sami con i quattro punti cardinali. peccato che però mi dica che il file da downloadare sia danneggiato. uffi :-(
    susi

    RispondiElimina
  2. Belli, belli tutti... ma il rosso con il bottone mi stuzzica particolarmente

    RispondiElimina
  3. Ciao..grazie per questo post..sicuramente vorro fare quello l'Equisetum (mi era sfuggito, su Raverly eh eh eh:))

    RispondiElimina
  4. Susina: a me non da errore fammi sapere te lo inoltro
    Fra: grazie
    PJ: pregooo
    Veronique: merci!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com