4 agosto 2011

Guèrande

la petite veste Guérande

Guèrande località francese, ma anche il nome di questo modello: La petite veste Guérande scelto dal libro Les enfants de la droguerie - Tome 3 (grazie Cris), ferri 4.5,  ancora Anchor Magic line, fratello di quello usato qui, acqusitato nella stessa occasione fermo ai box al cesto di gomitolandia-estate da lungo tempo spero presto foggiato da una delle , destinato alle ragazze, ancora al lavoro per il progetto dell'estate!, inusuale per  La Droguerie è un modello top down  !!!

6 commenti:

  1. Adorabile! Questo filato è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu,
    vai come un treno!
    La tua velocità di produzione mi impressiona sempre!
    Come va col caldo?
    Io stavo meglio in montagna a 10°.
    Bacions,
    Marina

    RispondiElimina
  3. You have great points there, that's why I always visit your site, it seems that you are an expert in this field. keep up the good work, My friend recommends your site.

    My blog:
    rachat credit credit www.rachatdecredit.net

    RispondiElimina
  4. Bella anche il tuo 'Vitamine' della stessa designer. Anche per il mio cardigan le spiegazioni sono piuttosto...impegnative!

    RispondiElimina
  5. E' un filato adattissimo ad una ragazzina!!!

    RispondiElimina
  6. cioe'.. non ho parole.. ma quanto stai lavorando???
    e che belli tutti!!!
    lo sai vero che ci sono le vacanze eheheheh
    ciaooo

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com