3 agosto 2011

Cielo Vitamine

Blu vitamin

Penso di non aver mai studiato tanto nemmeno a scuola!!!
modello splendido di Heidi Kirrmaier il ricavato dei modelli ventuti entro Maggio è stato destinato alla Croce Rossa Giapponese.
Spiegazioni degne di un ing. nucleare, sembrano dipanarsi con facilità, ma prima mi hanno aiutato a leggerle, altrimenti ero ancora al cast on!! filato per l'autunno Mousse di Grignasco colore jeans, avio, cartazucchero bho, mi piace!  ferri 3.5 della serie ci piaccione e cose facili!!
non resta che vedere come me la caverò con i ferri accorciati!

7 commenti:

  1. bellissimo modello... vedrai, ha una vestibilità eccezionale e ti starà benissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Tibisay: speriamo ho diviso le maniche e le sto lavorando ed ho un sacco di dubbi al momento però da dipendenza non arrvio a smettere di lavorarlo per vedere come va a finire!!

    RispondiElimina
  3. coraggio!!
    fai prima le maniche e cerca di finirlo, poi lo sfoggiamo insieme
    (adesso devo finirlo anche io o il marito non la pianta di sfottere ..)

    Alba

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma come fai, uno dietro l'altro e uno più bello dell'altro???? Il colore che hai scelto è bellissimo....Buon lavoro.
    CIAO SABRINA

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. il colore è stupendo, voglio vederlo finito! non farti intimidire dai ferri accorciati ;)

    RispondiElimina
  7. Alba: grazieee e dì a marco di non rompere!!
    Sabrina: molti (troppi) lavori iniziati!! il segreto e tutto lì ogni tanto uno finisce e opla'
    Tati: graziee. non vedo l'ora di arrivare ai ferri accorciati e vedere come funzionano!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com