19 luglio 2011

Riattualizzare le magliette

image Foto e tutorial di Noodlehead,

Ad ogni cambio di stagione mi passano fra le mani diverse magliette o T-shirt che non porto ma tengo perchè legate ad una gita, un concerto, o perchè sono un dono portato da qualche paese lontano.
Non le indosso perchè sono troppo accollate e fanno caldo, infinitamente caldo. In genere sono di maglina grossa(fa caldo), sono  larghe (mi serve), sono lunghe (perchè proporzionate al larghe ma io non sono lunga)  sono a mezze maniche che, per quanto esposto prima, sono lunghe e larghe.
Ogni stagione ho la tentazione di liberare spazio ma poi per qualcuna c’è sempre la grazia: è il ricordo che mi frega!!

Leggendo le news sono capitata su questo post di Noodlehead, fantastico!! semplice e ben spiegato ora non mi resta che provare… se trovo dove ho messo il tempo per fare tutto quello che mi frulla in mente!!

3 commenti:

  1. caspiterina, interessante!!
    ma per chi nn ha la macchina da cucire che fà trecento tipi diversi di zigzag!! ma ne fà uno solo e "se ti và bene" perfetto ??!
    gulp!
    ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissima segnalazione!
    Grazie!

    P.S.: Per le tue maglie oversize dai un´occhiata anche a questo splendido refashion!
    http://www.youtube.com/watch?v=sTFEuesCKZc&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  3. Si, il progetto è interessante ma fare delle finiture così accurate non è mica facile..però ci si può provare!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com