8 luglio 2011

Italian style

Cosa succede se unisci un materiale di qualità a menti creative??

Grignasco Mousse corallo

i materiali di qualità sono i filati della Grignasco che sto scoprendo ogni giorno e li ho provati qui, qui , qui e ancora qui , e mi sono innamorata della Mousse, un  filato perfettoper coprire quasi tutte le stagioni,
intanto aspetto di scoprire lo Springfield e lo Champagne.

questo unito alla creatività di Emma e Cristiana (ma non solo Marelli e Catonia) ecco che nascono modelli pieni di fascino e portabilissimi in questo libro , che la Grignasco commercializzerà a breve, e ho già allungato il mio elenco di quello che vorrei fare entro questa vita di lanista quasi anonima


Nel frattempo se volete provare l'alchimia Grignasco-Fassio-Brenna e Compagnia,

vi consiglio con tutto il cuore i libri di cuore di maglia

in particolare

il Summer Lace

 

8 commenti:

  1. Wow, che meraviglioso post:)
    Grazie di cuore:):):):)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi modelli. Come si potrà avere il libricino???

    Latosca

    RispondiElimina
  3. Io confermo su tutta la linea e difatti non me ne manca uno!! Mousse e' perfetta per ogni occasione e stagione, concordo!

    RispondiElimina
  4. Brava Amelia concordo con te, pensa che anche per una principiante come me i modelli di Cristiana e Emma sono semplici da realizzare. Poi se pensiamo che tutto questo ha anche un perchè... allora bisogna subito procurarseli. Ciao Cinzia Varese

    RispondiElimina
  5. Sono tra le fortunate che il librino ce l'hanno già e confermo, i modelli sono assolutamente fantastici!
    Per quanto riguarda la Mousse aspetto con impazienza la spedizione a settembre allo spaccio visto che qui a Torino non la si trova!!!!

    RispondiElimina
  6. Emma: grazie a te a Cristiana !!
    Latosca:direi che puoi o chiedere info sul sito grignasco oppure al rivenditore di zona
    Diamanterosa: e io adorossi le Fragole e il suo Cuore ;-))
    Valentina: grande altro che cercare in altri stati quando il meglio è qui a casa nostra!!
    Cinzia: Emma e Cristiana sono speciali 7 righe di istruzioni per creare un capo e in più hanno un grande Cuore!!
    Gabriela: ebbene si non l'abbiamo e ho già in ment un paio di modelli ma anche io aspetto settembre deve arrivare lo springfield e lo champagne

    RispondiElimina
  7. Mi accorgo in ritardo di questo grande entusiasmo e ti ringrazio cara Manu! Mi perdonerai ieri sera ho staccato dal trasloco alle 10 ed ero sfinita!

    Grazie davvero! Questa esperienza nasce grazie a Cuore di Maglia e all'intuito di Laura e Emma che ormai due anni fa propose la prima raccolta di pattern per raccogliere fondi.

    Abbiamo continuato unite dall'amicizia, dalla caparbietà, dall'impegno e vi ringraziamo tutte per il sostegno che ci avete dimostrato! Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com