14 luglio 2011

Chele

Finito da tempo (1 luglio!!!) aspettava sia la disponibilità della fotografa che della modella ...
che si sono finalmente congiunte si ma quando???
ora!!
maniche lunghe caldo torrido ecco il momento ideale!!!

Chele è un giacchetto delizioso, ancora una volta è un modello di Emma, che mi ha chiesto di testarlo, mi piace l'effetto bon ton e allo stesso tempo moderno è lavorato in un pezzo solo partendo da un manica a parte vengono ripresi il bordo e il collo.
chele#1
Chele#3

Modello:   Chele di Emma Fassio
Taglia: xl ferri circolari n.4 Filato: Muse Phildar lino e cotone poco più di 9 gomitoli(che rientrano nel conto del progetto stashing-down)
Dettaglio essenziale: perchè sembra fatta apposta per questa giacca la spilla ferma scialli di Alessia !!

12 commenti:

  1. Che bellooo!
    Il chele...celo...color crema
    la spilla...celo...uguale
    la foto...manca...

    Baci!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente meraviglioso:):):) Ti sta divinamente:):):) Che belloooooo):):)

    RispondiElimina
  3. Assolutamente meraviglioso:):):) Ti sta divinamente:):):) Che belloooooo):):)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille!!!! Bellissimo il tuo chele, ho proprio voglia di farmelo anche io!!!
    Un abbraccio,
    Alessia

    RispondiElimina
  5. knitaly: aspetto le foto!!!
    Emmafassio: grazieeee
    Alessia: grazie!!! fatti tentare è un modello superfacile!!
    Diamanterosa: adoro questa donna !!!

    RispondiElimina
  6. Ti sta veramente d'incanto...l'ha creato pensando a te????

    RispondiElimina
  7. Moooolto bello e ti sta davvero bene!
    Grazie per esserti iscritta fra i lettori fissi del mio blog. E' stata una sorpresa! Chissà perchè ero convinta che lo fossi già da tempo...
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Très jolie veste, j'aime beaucoup sa forme. Les laines que tu utilises sont aussi très belles. J'adore leurs couleurs. Amitiés. Mauricette

    RispondiElimina
  9. Cris: grazieeee, non credo ma lo stile mi piace assai!!
    Rosa: graziee, io ero certa di essere già fra i tuoi lettori da tempo bha mistero di blogger
    Mauricette: merci!!!
    Valentina: grazieeee

    RispondiElimina
  10. mi ripeto... è meraviglioso e ti sta benissimo!!
    e soprattutto che coraggio indossarlo con questo caldo!!
    io mi sto siogliendo....

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com