24 giugno 2011

A tutto colore

Progetto nato dall'innamoramento della zucchina per questo filato strano, quando finalmente troviamo l'idea giusta era ora di passare alla lana, parcheggiato per tutto l'inverno la settimana scorsa mi sono ricordata che era ancora lì in attesa ed era il momento giusto per sfoggiarlo!

la location per le foto è gentilmente offerta da Punti e Spilli

minidress Arianna



minidress Arianna


minidress Arianna

minidress Arianna


modello free Rosa's Sleeveless Cardi -Jumper di Emma
altamente personalizzabile!!!
ferri n.7 fettuccia di viscosca 400 gr  (un progetto adatto a questo filo strano!!) ho in parte seguito le modifiche di Cristiana

13 commenti:

  1. Mi piace molto, Amelia.
    Estivo e colorato!
    Brava!

    Vale Thewoolbox

    RispondiElimina
  2. Belissimisiimo!!! Brava Amelia. Baci

    RispondiElimina
  3. Fortunella la zucchina gioiosa....

    RispondiElimina
  4. Manu, non ci crederai ma tanto strano non e' e telo mostrerò a breve... L'abito e' strepitoso!!!!! Zucchina ne sara' felice sicuramente.

    RispondiElimina
  5. Belloooo! Complimenti! Fortunata la Zucchina =)

    RispondiElimina
  6. Adatto per un aperitivo in spiaggia con i sandali in una mano e dall'altra un bicchiere di vino!!!!

    RispondiElimina
  7. La zucchina ci starà da favola in questo abitino...bellissimo! Anche il colore, beati voi che vivete al mare e ve lo potete godere per mesi e mesi.
    Non avevo ancora visto l'immagine estiva del blog, mi piace tanto, è una tua foto?
    Ed ancora, che questo commento è proprio prolisso, che bel negozio hai a disposizione, sono un po' invidiosa!
    Buona domenica a tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  8. ariarossa@ grazieee sei sempre carinissima
    vale thewoolbox: grazieeee
    rayka: grazieee
    Cris: belle le zucchine gioiose vero?? ;-))
    Valentina: non mi direee aspetto di vedere!!
    Froda: grazieee
    zigzago: grazieee
    Fra: che bella immagine !! graziee
    Gabriela: grazieee per il mare io al momento non l'ho ancora visto!!! si è una mia foto grazie!!! grazie anche a nome di Punti e Spilli è un gran bel negozio ma anche un punto di incontro un bel progetto!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Amelia!
    Grazie!
    Il vestito è bello!
    Cordiali saluti, Nadja

    RispondiElimina
  10. sei bravissima,hai una manualita' straordinaria,poi sai fare tutto,complimenti!Passa da me se ti va!

    RispondiElimina
  11. Nadia grazieee
    neve di marzo troppo buona!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com