17 giugno 2011

Riordinando

Il cambio dell'armadio ha riportato in luce reperti del decennio scorso... forse più . Sarà stato il 98-99 il cambio di secolo massimo, una rifrescata e devo ammettere non è male, sarà che stanno tornando i giacchini corti, sarà che l'animo è romantico e il pizzo piace sempre, sarà perchè è stato lontano dalgi occhi per un pò, sarà la stagione pazzarella che ti chiede qualcosa sulle spalle.... il giacchino fatto apposta per essere portato sopra i vestiti merita di essere sfoggiato

lace #1

modello di un Susanna Maglia cordonetto quadria bordi ripresi, tante asole fatte ad ago dalla mia mamma

lace #2

8 commenti:

  1. Che bello, Manu...mi hai fatto venire in mente che devo averne uno simile ( anche per periodo)...domani lo cerco...
    Buona serata e W.E., ti abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Molto carino, peccato lasciarlo nell'armadio!! Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. carino, peccato averlo lasciato lì per così tanto tempo... ed eri già brava allora!!
    bacione
    ;)

    RispondiElimina
  4. Le cose belle di una volta, tornano sempre in auge.
    Molto bello.
    Mandi

    RispondiElimina
  5. Vedi che non si deve mai buttare via ...o dare ....
    io lo trovo carinissimo...
    Cris

    RispondiElimina
  6. vedi... vedi a tenere TUTTO.. mooolto bello davvero!!!

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho fatto da poco il cambio di stagione insieme a mia mamma, e abbiamo tirato fuori reliquie perdute da anni....è sempre divertente frugare negli armadi!
    Alcune cose meritano di venire sfoggiate nuovamente, altre hanno bisogno di una "rimodernata", in ogni caso, si sa, la moda gira...

    Vale Thewoolbox
    www.thewoolbox.wordpress.com

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com