13 giugno 2011

Lady Kina...

Iniziato da tempo, finito da tempo, indossato da tempo finalmente fotografato, malamente fotografato, ma fotografato, dopo il grande amore per la versione petite fille di Carlotta doveva essere per Arianna ma il modello è decisamente largo, il cotone cede ed è finito sulle mie spalle perfetto in questi giorni strani.
350 grammi di un filato misterioso che si spacciava per cotone 100% ma poi a tradimento ha rivelato una percentuale di acrilico che non sopporta assolutamente il calore del ferro (sgrunt!!) e ferri n.5 a parte la delusione per il filato, il modello rimane fantastico, veloce, semplice adatto anche alla taglie over come me!

kina

kina 2

knia2

Modello semplice veloce di grande soddisfazione questo  Kina di Muriel Agator modello acquistabile qui disponibile gratis qui    nella versione per adulti...

8 commenti:

  1. molto molto carino...decisamente portabile con tutto e ..perfetto per le morbide come noi ;) brava!

    RispondiElimina
  2. Brava Amelia è carinissimo , quasi, quasi me lo faccio anch'io .

    RispondiElimina
  3. Io lo trovo ben riuscito...penso che il filato debba essere morbido proprio per la quantità di maglie...e se poi ti sta da dio, che vuoi in più?????
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. condivido i commenti!è bellissimo... io non so tenere nemmeno i ferri!!

    RispondiElimina
  6. Maddalena: grazie lo sto facendo provare a tutte e sta sempre bene una garanzia !!
    Teriluce: fallo è veloce e di grande soddisfazione sia da fare che da indossare!!
    Cris: grazieeeeee.... mi manchiiiii!!
    Daniela: grazie!! questo è un modello adatto anche a chi non sa usare i ferri è veramente semplice

    RispondiElimina
  7. Il problema è che non so usare i ferri...faccio tutto con l'uncinetto!!

    RispondiElimina
  8. Prima o poi mi ri-cimenterò in questo modello. E' troppo bello!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com