3 maggio 2011

La mia Principessa e il suo mondo.

Carlotta

Carlotta

Carlotta


Carlotta


Riordinando le foto della gita/trasferta a Ferrara, qui si unisce la passione per il Basket con l'opportunità di una gita, sono rimasta colpita da alcune foto di Carlotta, c'è un  mondo nei suoi occhi di bimba che cammina verso l'adolescenza. Adolescenza una fase ingrata della vita, quando ci sei vorresti scapparne fuori al più presto, quando ti volti indietro rimpiangi che non sia durata, nonostante tutto, un pò di più.
Il mondo che vedo nei suoi occhi  mi affascina e mi spaventa nello stesso tempo, mi riempie di domande dubbi paure e gioie, ma in attesa di scoprire cosa prepara il futuro li guardo cresceree sorrido.

Ferrara


Filippo


Carlotta e Filippo

5 commenti:

  1. La cosa più bella e preziosa in questi scatti sono secondo me gli sguardi, allegri, leggeri, pieni di aspettativa e di freschezza!
    E naturalmente i tuoi figli sono bellissimi.

    RispondiElimina
  2. Gabriela: sguardi intensi: è la mia figlia, ma mi stupisce sempre, i suoi occhi parlano. grazie per i complimenti

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare troppo: sii là quando ti chiede aiuto e un punto di riferimento quando non lo chiede...non bisogna insistere durante questa fase...vedrai che ce la faranno tranquillamente senza troppe angosce
    bacioni

    RispondiElimina
  4. occhi veramente fantastici la tua bimba.....complimenti!!!
    non trovo i commenti sotto ai coprispalla...volevo chiederti se da qk parte trovo lo schema,anche se con un pò di pazienza forse ce la farei....grazie ,adri

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com