6 maggio 2011

Cotton-kina

In effetti non ho saputo resistere.... in fin dei conti questo è un PTT piccolo tricot tranquillo dritto e rovescio, da tenere a mente due passaggi, insomma perfetto da portare nella borsa pronto ad uscire per ogni pausa attesa o meno.
Cotone panna in teoria "povero" in pratica semilucido, acquisto impulsivo dettato dal prezzo convenientissimo mi pare un pacco da sei gomitoli 10 euro (600 gr di filo) bianco e kaki, morbido oltre ogni aspettativa

La Commerciale tessile Cordonetto panna

ho fatto un pò di campione, verificato che il colore aggrada alla zucchina (Arianna) e che ha sottolineato il fatto che ultimamente non ha ricevuto tricot handmade al contrario dei fratelli, son partita, ferri n. 5 taglia 38/40

withe kina

l'altra sera l'ho provato su di me mancandomi la giovine, e oplà mi sta!! dubbio sarà mica troppo grande?!?!? vabbè ci penserò alla fine per ora continuo.

9 commenti:

  1. Bello quel cotone, cosa le/ti stai facendo? ;-)

    RispondiElimina
  2. Oh...ma mi ero persa il tuo blog...quante belle cose!!Accattivante! :)

    RispondiElimina
  3. Olá adorei teu blog, lindo mesmo. Parabéns. Fique a vontade para fazer uma visitinha ao nosso “Alto-falante” e seja mais um membro. Você é nosso convidado especial. http://poetarenatodouglas.blogspot.com/.
    Um grande abraço!

    Renato Douglas!

    RispondiElimina
  4. anche io, anche io come Valentina...
    bacioni
    Cris

    RispondiElimina
  5. un saluto da Faenza! passo di qui per caso, ma non potevo non salutare una quasi vicina di casa... anch'io anni fa lavoravo molto a maglia, poi sono passata al punto croce.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il cotone, cosa stai confezionando? Complimenti il blog è molto carino.

    RispondiElimina
  7. Ariarossa: un lady Kina per Arianna, ma è grande mi sa che diventa mio ;-))
    Marina: già anche quasi finito ;-)
    Valentina: l'ho visto è splendido!!
    Natascia:grazieee troppo buona!!
    Poeta Renato Douglas: grazie
    Cris: una sfilata di Kina al camp?
    Guchi: graziee quasi vicina io ho fatto il percorso inverso dal punto croce sono tornata alla maglia
    El me nanin: un lady Kina un modello gratuito, grazie per i complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com