30 aprile 2011

Spring shawl#2 - maestrale

Terminato anche questo scialletto!! sono sempre stupita da come variando il filo lo stesso modello cambi, diventando di volta in volta un oggetto con uno stile diverso pur essendo uguale agli altri.

spring shawl 2

spring shawl 2

spring shawl 2

spring shawl 2

Filato Maestrale Grignasco 40 % lino, 40% bamboo e 20% seta  4 gomitoli acquistata da Punti e Spilli ,
 ferri 4,5
modello spring shawl di Emma Fassio naturalmente!!
Un filo lussuoso lino seta bamboo lucido, cadente ma con anima:
 una vera meraviglia per gli occhi e per il tatto!!

6 commenti:

  1. Sono stupita anch'io,
    uno più bello dell'altro!
    sembrano addirittura diversi.
    Bravissima!

    RispondiElimina
  2. che bello!!! complimenti sei davvero brava io ne vorrei iniziare uno ma ho i miei dubbi sulla riuscita...mica sono brava come te!!!
    bè io ci provo casomai tra voi tutte troverò aiuto in caso di difficoltà
    ciao buona domenica

    RispondiElimina
  3. Oggi ho visto la tua modella al parco, è proprio una bella ragazza!
    Ciao, ciao,
    Marina

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti e due, quello bianco sembra un pizzo e mi piace tantissimo!
    Complimenti e una domanda: Ci sarai al Camp di Cuore di maglia? Mi piacerebbe tantissimo incontrarti di persona.
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Sei sempre con le mani in mano, eh!!!!

    RispondiElimina
  6. ariarossa: grazie
    Letizia: inizialo è uno trai i più facili e divertenti!! vedrai ci si mette pochissimo!!!
    Marina: grazieee
    Grabriela: è entusiasmante vedere come un filo diverso renda unico ogni capo!! Sarò al Camp
    Cris: sempre !!! ;-)))

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com