11 aprile 2011

Primavera e voglia di qualcosa...

Più che Primavera sembra estate!, mi sono distratta un attimo e mi ritrovo con le giornate lunghissime e un bel sole caldo.
Aprile dolce dormire, non è che già sia un fulmine di guerra qui ci vuole una cura!!!
Ho voglia di qualcosa che sia rapido e divertente, qualcosa che soddisfi occhi e orgoglio niente mi meglio dell'ultimo progetto della mia knit-musa preferita!!!
lo spring shawl !!!
spring shawl

Non ho fatto in tempo ad iniziarlo che sono al giro finale!!
Lana grignasco sport print 2 gomitoli, acquistata da Punti e Spilli , ferri 4,5
modello spring shawl di Emma Fassio naturalmente!!

5 commenti:

  1. bello, bello, bello....si sa, di scialli non si ha mai abbastannza...
    Cris

    RispondiElimina
  2. Ciao Speedy-Manu!
    Baci, baci,
    Marina

    RispondiElimina
  3. Colori bellissimi e tu sei bravissima!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Hai perfettamente ragione questo tempo è pazzarello. Le giornate sono calde più del previsto....
    Lo scialle che mostri è molto carino soprattutto nei colori bye Silvia

    RispondiElimina
  5. cris: parole sante mai a sufficenza!!!
    marina: grazieeee
    ariarossa: mi fai arrossire con tutti questi compliemnti
    silvia: grazieee

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com