12 aprile 2011

Primavera e voglia di colore

Colere forti squillanti accesi e pieni di energia, quando l'ho preso in mano questo delicato gomitolo di mousse l'ho trovato perfetto per riprendere energia e slancio, troppi lavori sono in attesa da lungo tempo, il caldo improvviso mi hanno portato ad abbandonare momentaneamente alcuni progetti per farne partire altri più adatti alla stagione e all'umore del giorno

Kina

mousse Grignasco acquistata da Punti e Spilli corallo-aragosta  ferri 3.5
punte sfilate da un Hari che resta in attesa che gli vengano restituite (adoro i knit pro con un gioco di tappi puoi avere n lavori con lo punte dello stesso calibro!! la calzetta sarà pure un lavoro da nonnine ma altamente tecnologiche e glamur !!) modello Kina di Muriel Agator modello acquistabile qui disponibile gratis nella versione adulta... quasi quasi

7 commenti:

  1. Il colore è bellissimo!
    Cosa stai realizzando?
    baci baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, bellissimo sia il colore che il modello!

    RispondiElimina
  3. Il colore è stato scelto dalla principessina???
    bacioni

    RispondiElimina
  4. Bello questo modello per una bimba! Mi piace molto, mi piacerebbe molto anche per me se fossi un po' più esile...
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Strepitoso:):):) E il colore incredibile:):):) Meraviglia:):):):) E ho visto anche la versione adulta...assolutamente da fare:):)
    Potresti proporlo per il Kal di maggio:):)
    Un super abbraccio

    RispondiElimina
  6. ariarossa: un giacchino a maniche corte per carlotta Kina di kidtricots
    zigzago: grazieeee
    cris: il colore l'ho scelto io mi piace molto :-)) la principessina mi ha solod ato l'ok
    Gabriela: grazieee io non sono esile ma mi farò tentare lo stesso
    emmafassio: grazieeeee lo proporrò subitissimo allora!!!

    RispondiElimina
  7. Mi è piaciuto tanto il colore che hai mostrato... spero che la tua idea si possa realizzare presto per indossarlo! Bye Silvia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com