2 aprile 2011

Help for Japan

Tempo fa ho acquistato il modello Hari della bravissima OglaJazz e lo sto facendo con l’effervescente gruppo di Kal from Italy.

Il ricavato della vendita del modello è stato destinato ad aiutare il Giappone, girellando  ho trovato questi simpaticissimi uccellini “Spring messengers”  di  Vendula Maderska

image acquistabili qui o su Raverly  

Poi ho trovato le “Comfort Slippers - for Japan “  by Reiko Arato image potete acquistare il modello qui

 

due modelli di Hiroko Fukatsu  GALA  imagee

Horai Scarf imageacquistabili su Raverly qui e qui Hiroko ha un blog in cui comunica l’ammontare dei soldi donati

Queste sono alcune delle tante iniziative che si stanno diffondendo per Giappone, ho  letto che é un paese ricco e organizzato, personalmente non la ritengo una giustificazione per passare oltre e distogliere lo sguardo,  penso che in questo momento abbia bisogno dell’aiuto di tutti, ognuno secondo quello che può e che sa fare.

Buon fine settimana a tutti

1 commento:

  1. che meraviglia gli uccellini che ci segnali e anche le babbucce :)
    buon we

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com