18 aprile 2011

Grignasco - Punti e spilli

Punti e spilli, ha scelto i filati Grignasco, e questo mi ha dato la possibilità di provare finalmente i loro prodotti, e mi piacciono tantissimo, sono belli, preziosi, versatili con un rapporto qualità prezzo molto interessante e non ultimo sono italiani !!! lei e lei e lei  li usano da tempo con risultati meravigliosi
gli ultimi arrivi sono stati: lino-seta-bamboo, ecocotton, cotone, lana da calzini
io sto usando la mousse soia-lana-seta
il cotone carina print
la lana da calzini sport print
maestrale lino-seta-bamboo


puntiespilli1

puntiespilli2

puntiespilli3

puntiespilli4

puntiespilli4


puntiespilli6

li trovate tutti qui 
non perdete l'occasione di toccare con mano questi bellissimi filati!!!

5 commenti:

  1. Mamma mia che colori stupendi!
    Il filato si capisce anche dalle foto che è speciale!

    RispondiElimina
  2. mi stavo chiedendo se mi ero persa qualcosa!
    scorrendo le foto credevo avessi comperato un intero negozio!
    però sarebbe bello avere un armadio così ben organizzato.. che sogno!

    RispondiElimina
  3. sto già scrivendo la lista della spesa:):):): Che meravigliaaaaaaaaa:):):)

    RispondiElimina
  4. Come Emma, pure io ho fatto la lista ...della spesa, ah, ah, ahhhhh. Ho già prevenuto a casa: niente regali per il compleanno, ma una busta da spendere dove voglio,hi, hi, hi...

    RispondiElimina
  5. non sapevo di questo negozio magari faccio un salto prox. volta che vado al mare. Grazie.

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com