12 marzo 2011

Declinato al maschile

Tutto è partito da questo image (foto e tutorial di Noodleahead) ho cominciato a girellarci dentro e ho trovato tante cose interessanti per bambini ma rivisitabili anche in chiave ragazzo, mi sono resa conto che  il web è pieno di idee per noi ma un pò carente per il maschile singolare o plurale

 

image image image image image image

(foto e tutoria di Noodlehead) clic sulle foto da sinistra a destra portaspiccioli, portatutto, portamerenda da una tasca di pantalone, bisaccia con un pantalone cargo, cuscino, zainetto da un pantalone.

poi sono girando girando ho capito che alcune cose erano create ad oc e sono finita qui

(foto dana-made)image (foto madebyrae)

e gira gira ho trovato tante tante idee

 image (foto e tutorial di dana-made ) personalizzazione magliette

image (foto e tutorial di A lemon squeeze) bracciale portasoldi

image (foto e tutorial di Thelongtreadh) cuscino per il topino dei denti

Assicuratevi di controllare tutte le grandi idee in  Made and Made by Rae durante il Celebrate the Boy Mese.

 

 

4 commenti:

  1. ma si, gira gira si trova di tutto...grazie! ;)

    RispondiElimina
  2. eh si, il blog di noodlehead è una infinita fonte di ispirazioni!!!

    buona domenica
    eli

    RispondiElimina
  3. Grazie moltissimo, alcuni li avevo già "scovati", altri no! Un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  4. Ciao Manu,
    hai davvero ragione!!! Abbondano idee da femmina .... ma chi ha un maschietto? Grazie dei suggerimenti... prima o poi passo!!! Ciao Clod

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com