3 febbraio 2011

Una stagione: l'inverno #5

IMG_9273

Marmellata di arance
 due pentoloni pieni di agrumi tagliati con precisione millimetrica, un classico di casa, non della mia cucina questa preparazione profumata e colorata è opera di mia madre e mia sorella, una taglia , l'altra cuoce e invasa, questa volt ami limito a fotografare e assaggiare una fetta di pane e un cucchiaio di marmellata una tazza di the caldo niente di meglio in questo inverno che non si imbianca

questo blog partecipa all'iniziativa di Kosenrufu mama  "Una stagione: l'Inverno"

8 commenti:

  1. Ah che buona deve essere!!! Ricetta???
    Con il pane che faccio in casa e la tua marmellata ... una merenda perfetta!!!
    Buona giornata, un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  2. miam, sembra buonissima !
    anch'io devo sono "in mezzo" alle arance : gelée di arance rosse con rosmarino... una delizia !!!
    a presto & cari saluti !
    Evelyne

    RispondiElimina
  3. Che voglia di assaggiarla mi hai fatto venire... uhmmmm
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Anche a casa mia oggi marmellata di arance (è anche qui opera della mamma!)!!

    RispondiElimina
  5. Ah... che voglia di marmellata d'arance m'hai fatto venire! ;)

    RispondiElimina
  6. mi piace questa tua versione di una stagione l'inverno...diversa dalle solite immagini di paesaggi e fiori in primo piano!

    RispondiElimina
  7. spettacolo di colori e io ci farei il bagno li dentro!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com