16 febbraio 2011

SAnREMO in maglia seconda serata

Seconda serata sono le 20 e trenta e ciondolo già per fortuna ci sono loro a tenermi attenta Grana di riso è già online con il resoconto della serata e le comari di stasera sono al lavoro: Il fili di ariarossaZucchero & CannellaCrocette e nutellaPagine d'arteFragole infiniteLa casa delle fateFilo e fantasia, Il filo che creaI lavori di GiufraDire fare baciare...Lorelost,  Meet the Cohens, Alsiva, Fantasia e manualità, ZigZago  moglie da una vita il mio lavoro langue ora vado a preparmi per domani che ho la sveglia alle sett'albe 

6 commenti:

  1. ci sono anche io! e con sanremo spero di finire il february lady, che ho generosamente accorciato e mi manca 1 manica :)

    RispondiElimina
  2. ciao!! ho fatto richiesta su fb ma aspetto ancora la risposta alla richiesta di entrare nel gruppo!! con il nome Di Campli Antonella

    RispondiElimina
  3. anche se si scrive granadiriso (tuttoattaccatoplease!) ti adoro!!!!

    RispondiElimina
  4. io non ricamo, ma magari imparerò...ti seguo con piacere perchè sono un po' strega e befana anche io!carinissimo il tuo blog!

    RispondiElimina
  5. Hai fatto bene a pubblicare chi sono le comari partecipanti, così vado a trovare anche loro appena posso.
    Mi raccomando, stasera serata patriottica. ci tocca star sveglie!
    Io ieri dormivo già alle 10.00 pensa un po'!
    Bacioni,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. ollapeppa quale onore! mi ci sono intrufolata proprio. ma seguivo con un occhio qui, uno là e uno a pà, belle però le reunion di spetteguless! ecco adesso imparo a conoscere un pochino di gente e mi preparo per il prossimo santo!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com