20 febbraio 2011

SAnREMO in maglia 2011 serata finale

Mi ci sono messa d'impegno, ho lavorato poco, ma ho lavorato il LFS un pochino è avanzato, le chiacchere invece a rotta di collo, un grande grazie alle ragazze che hanno partecipato all'inizativa e hanno reso lieve un Festival francamente noioso dove pochi sprazzi risvegliavano l'attenzione.


LFS


Per una volta, la prima, sono contenta della canzone vincitrice una canzone che ricorderemo e canteremo a lungo




Un grazie speciale a Granadiriso che ci ha raggiunte a fine lavoro e ha fatto una cronaca puntuale (tutti i giorni lei mica scioperata come me!!) e sempre divertente e alle comari ddi questa maratona di musica e fili: Il fili di ariarossaZucchero & CannellaCrocette e nutellaPagine d'arteFragole infiniteLa casa delle fateFilo e fantasia, Il filo che creaI lavori di GiufraDire fare baciare...Lorelost,  Meet the CohensAlsivaFantasia e manualitàZigZago, moglie da una vita

2 commenti:

  1. anche per me è la prima volta che vince una canzone di quelle che mi piacevano (vecchioni, modà+emma e la crus erano le mie preferite), ma continuo a chiedermi chi cappero vota albano... che poi per carità non vince mai, ma sempre in finalissima deve andare?

    RispondiElimina
  2. Io aggiungo un grazie speciale all'organizzatrice!! Impagabile padrona di casa e decisamente simpatica!!
    Grazieeee!!
    Vale

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com