8 febbraio 2011

Mar's Hat

Emma mi aveva chiesto tempo fa, di testare questo modello ,ma sono rimasta indietro!!!, speriamo non mi rimandi a settembre... o forse spero proprio di  si, se mi rimanda a Maggio qui.
Mi è stato chiesto un berretto da uomo colore marrone, ottimo spunto per provare questo pattern.
IMG_9286
molto bello il gioco di coste ritorte con una parte rasata,
facendolo con un filo più grosso di quello previsto dal modello ho scelto la taglia child che si è rivelata perfetta per un adulto, ma ... non avendo sottomano la testa destinatario, non ho calcolato bene la lunghezza,





per cui può essere portato sia slouchy:
IMG_9288 

che classic
IMG_9287



Modello Mar's Hat merinos 8 capi Titanwool 75 gr ferri n.4.5

7 commenti:

  1. Comincio a pensare che al posto delle mani tu abbia una macchinetta :)
    Bellissimo anche questo, brava!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo le tue modifiche e la possibilità di poterlo portare slouchy:):):) E sei assolutamente totalmente promossa:):):) Mai rimandata:):):) E a maggio ho voglia di abbracciarti:):):) E chiacchierare e knittare insieme:):):)

    RispondiElimina
  3. no dai... ma non e' possibile!!! ma dormi la notte?????? ;-))

    RispondiElimina
  4. e' fichissimo..wowwwwwwwww!!!!

    RispondiElimina
  5. Ariarossa: no no è che ho fotografo tutto insieme comunque sono progetti veloci da un paio di giorni al max lavorando solo la sera
    Emma: grazieeeeeeeeeenon vedo l'ora che sia Maggiooooo
    Annapaola certo che si!! sono un ghiro se potessi farei anche un pisolo il pomeriggio
    Lilly: grazie
    Grazia: grazissimeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il modello e bellissima la modella

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com