14 febbraio 2011

Cioccolato per San Valentino

mara's

Oggi festeggiocosì,  indossando il mio nuovo cardigan, di un bel color cioccolato fondente, un test per Emma un nuovo modello, un altro piccolo capolavoro della nostra creatrice preferita!!!

mara's 1


250 gr di merinos Lana grossa QUI già usata in altri colori qui qui e qui
ferri n.5
pochi giorni ed eccolo scendere dai ferri pronto per essere indossato, anche questo topdown, lavorato questa volta con i ferri dritti, molto bella la costruzione delle maniche che prevede aumenti alternati,
lo trovate qui








p.s. Buon San Valentino a tutti!!!!

pps ve lo ricordate che domani comincia San Remo??? Comari siete pronte??? 
ci si ritrova solito posto solita ora!!!

7 commenti:

  1. si tratta del mara's? bellooo, l'ho appena visto da emma e voglio comperarlo, io pero' ho un po' di....stomaco:-(, sara' meglio con uno o due bottoni in meno? siete tutte e due super

    RispondiElimina
  2. francesca: è proprio lui!!! e cosa pensi che sia quel blob che sputa dai bottoni ahahah ne hai meno tu dime fidati!!! mi devo decidere seriamente per il DAL!!

    RispondiElimina
  3. Questo mi piace proprio...brava!!!

    RispondiElimina
  4. wow è bellissimo!!!
    bravissimissima!

    RispondiElimina
  5. E' stupendoooooooooooo:):) Ti sta benissimo e il colore è strepitoso:):):) Un super abbraccio e buon san valentino:):):)
    Emma

    RispondiElimina
  6. va beh... ma tu sei fuori concorso!!! hai già vinto prima di cominciare!!! ciao clod

    RispondiElimina
  7. E' favoloso in tutti i suoi aspetti! Colore modello e creatrici (la designer e la realizzatrice).

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com