6 gennaio 2011

Una stagione: l'Inverno#1

IMG_9073s

Rompo il silenzio e riparto da qui da una foto che è l'inizio di una nuova storia ...
niente paura sono solo stata adottata dalla pasta madre.

Dopo una notte sulla scopa a distribuire doni e carbone,
 nulla di meglio di una bella colazione con pane e miele 
non mi resta che augurarvi una serena Epifania, 
mentre parto per l'appennino:  vado a festeggiare la mia nonna
che oggi, si proprio oggi, compie 100 anni! 


questo blog partecipa all'iniziativa di Kosenrufu mama  "Una stagione: l'Inverno"

13 commenti:

  1. beh, prima di tutto auguroni alla nonna, che bel traguardo!!
    e bellissima la foto, da questa stagione partecipo anch'io :)

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri alla Nonna! A te carissima dico "Buon (Blog)Onomastico!!!"
    Felice 2011 Stracolmo di doni e dolci pensieri.
    Un bacione m.

    RispondiElimina
  3. Sono nuova, ma non potevo non unirmi agli auguri della nonna che ha raggiunto veramente un bel traguardo. E grazie per la foto, per ricordarmi che alle volte si spendono tanti soldi per merendine e altro quando non c'e' niente di più buono che pane croccante e latte. Auguri :)

    RispondiElimina
  4. auguri alla centenaria, la befana ha portato b ene Gio

    RispondiElimina
  5. auguroni! e cara mia, continua a pubblicare queste belle foto e le tue storie, che ti leggerò sempre volentieri, nel nuovo anno, da un altro continente... tanto ci si vede a maggio al camp :-)
    baci baci baci baci baci

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri anche da parte mia! Che bel traguardo e che bella festa!
    Adottata dalla pasta madre? Tenta tanto (!!) anche me, poi però ho paura che mi venga l'ansia da panificazione coatta! Siamo in tre a casa e spesso solo in due...
    Baci!

    RispondiElimina
  7. AUGURISSIMI alla nonna...
    Darsi alla pasta madre non è male...già il profumo che emana...
    bacioni

    RispondiElimina
  8. auguri alla Befana Senior...
    baci
    annapaola

    RispondiElimina
  9. Augurissimi alla nonna, un traguardo splendido un rapporto veramente speciale.
    Per la pasta madre......sono fisse che poi ti prendono completamente.
    Per la foto, mi porta indietro nel tempo.
    Per il tuo nuovo anno....che possa essere proprio come tu lo vuoi.
    ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  10. Auguroni alla tua nonna centenaria!
    E, perdonami per non averlo fatto prima, faccio tanti auguri anche a te per il tuo compleanno!
    Nell'ambaradan delle feste mi sono persa il post e l'ho letto solo oggi. Di solito leggo tutti i tuoi post, ma anch'io durante le vacanze natalizie mi sono dedicata più alla famiglia che al pc.
    Un abbraccione,
    Rosa

    RispondiElimina
  11. Mannaggia, non essersi incontrate in volo!!!

    hii hii hii

    RispondiElimina
  12. augurissimi alla nonna! mi piace un sacco il tuo pane! ricettina?

    RispondiElimina
  13. la pasta madre ha adottato anche me, ma mi sento fagogitata! help! auguri alla nonna befanina centenaria!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com