31 gennaio 2011

Magical Sparrow's eyes hat

Conosco Giusy virtualmente da un sacco di tempo da quando era Giusypatch, erano gli anni 90 e si imparava a conoscere il web lei e Gaya le pazze per le pezze, e da creatrice di splendidi patch e accessori è passata alla maglia con mia grande gioia!!
Giusy mi ha chiesto di testare il pattern di un berretto, che cade a fagiulo è il momento del trip berretti ed eccolo il Magical Sparrow's eyes hat !!!

IMG_9280

IMG_9279


rosso perfetto per il mio piumino, ma manco a dirlo lo hanno già opzionato, però me lo tengo io dovranno portarmelo via di nascosto se ce la fanno!!!
Due parole sul modello, facile e divertente, si alternano parti a rovescio e a dritto con buchetti a spirale, non ci si annoia a farlo e questa alternanza di vuoti e pieni gli consente di "cadere" perfettamente
ho usato una lana a filatura irregolare della lanerossi già usata qui e qui difficilissa da fotografare molto più bella dal vivo, con poco più di un gomitolo  un bellissimo cappello morbido cadente e caldissimo, complimenti Giusy per questo splendido modeloo!!!
lo trovate su raverly e sul blog

5 commenti:

  1. Perfetto il colore e il modello ti dona!

    RispondiElimina
  2. :)) Mi hai fatto arrossire! Non sapevo che mi seguivi già dagli esordi :) Un bacio e grazie davvero per aver testato il modello.

    RispondiElimina
  3. bellissimo...lo avevo visto e hai scelto anche un colore super!!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte in particolare a Giusy che mi ha scelto come tester

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com