26 gennaio 2011

Fissa

Si c'ho la fissa per sto berretto,  in particolare mi piace il fatto che cresce rapidamente, tanto che  quando cominci a stancarti di girare in tondo è ora di chiuderlo. Quelli neri e grigi fatti fino ad ora già spariti nemmeno quello che mi sono fatta m'è rimasto, pure usato ma tenuto bene se lo sono portato via!!
Nel frattempo Carlotta lamenta il fatto che a lei non è toccato.
I bambini sono così (ma anche i grandi) quando vedono che una cosa piace se ne innamorano, da lì al "lo voglio anche io" il passo è stato breve... giusto il tempo di raggiungere il gomitolaio locale, eggià perchè nonostante si lamentino tutti che gomitolandia soverchia la casa, non c'ra uno dico uno gomitolo del colore giusto per la principessa.
IMG_9269
IMG_9268

Il problema è, se lo è,  che della lana scelta dalla prioncipessa ne serve un gomitolo e mezzo che fare??? avanzare mezzo gomitolo da aggiungere a questo cesto, oppure  tanto per prendere 3 gomitoli e farne due??
Ovvio 2 berretti e meglio di uno il primo è già in uso il secondo sta per scendere dai ferri.
modello modello Star Crossed Slouchy Beret  qui il pattern in inglese
materiale 75 gr di lana merinos 8 capi  ferri n. 6  n. 8

6 commenti:

  1. hai la fissa perché è molto bello!!! mi piacciono i cappelli così morbidi, anche perché ho i capelli ricci e sono quello che mi stanno meglio ;)

    RispondiElimina
  2. e pensare che ho già rifatto il secondo ma nn "cade" ancora come dico io....
    ciao

    RispondiElimina
  3. che bello il cappello e la modella ;)
    ciao Maria

    RispondiElimina
  4. bello bello!
    La principessa è bellissima!

    RispondiElimina
  5. bella sta fissa :)
    e lui è davvero carino

    RispondiElimina
  6. Scusa se ti fa piacere e fa piacere a chi lo riceve...che problemi ci sono????
    Ti ricordi che ne parlavamo qualche giorno fa...mai il giusto gomitolo per un nuovo lavoro!!!Chissà perchè!!!
    Io sono in vacanza quattro giorni...immagina come mi riposo....
    bacio

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com