17 dicembre 2010

Tanto per

Il nano dice rosso, dico iorosso è, un pò scuro precisa lui ma mi piace, meno male penso io.

250 grammi 14.900 lire nel lontano 1998/99  intonso, saltato fuori rimestando in gomitolandia
avanzo di un maglione nato durante Sanremo ma rivelatosi enorme 
e che ora giace in gomitoli in attesa di nuova vita (da allora il filo si sarà riteso??) 

mi è passato fra le mani, dicevo, e visto che ora il nano apprezza i maglioni della mamma e finalmente
porta tutti i giorni il suo kiwi ( e perfortuna che lavoro in previsione con loro!!! altrimenti non lo sfruttavamo mica!!!) e non lo molla tanto che lo laviamo di nascosto 
ci provo lo accontenterò??

hissez haut


ricetta n°10- hissez haut di Sandrine et compagnie

5 commenti:

  1. Meraviglioso:):) e il rosso:):):) Bellissimo:)

    RispondiElimina
  2. bellissimo colore Manu :)
    bellissimo che il tuo piccolo porti le cose fatte da te :))
    mio nipote "nonna le cose che fai sono belle ma non per me" :0
    poi va a roma e si compra uno scaldacollo :O :O :O

    RispondiElimina
  3. bellissimo il maglione kiwi!!
    me lo ero perso...
    ^-^

    RispondiElimina
  4. Emma: grazieee
    Ariarossa: graziee, per fortuna i cuccioli gradiscono abbastanza, le ragazze di più, Filippo il maglione verde ha cominciato a portarlo l'anno scorso e quest'anno lo adora, prima lo pizzicava, ora non più
    Gra: grazieee

    RispondiElimina
  5. Il"nano", come lo chiami tu, ha davvero buongusto!!! Anche io mi ero perso il "kiwi", bellissimo! Buon fine settimana, Renata.

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com