14 dicembre 2010

Shalom

Pronto da tempo e scelti, non senza fatica, i bottoni ... mancava la foto i giorni passano e lui aspetta con un colpo di mano obbligo la Zucchina a farmi da modella... e questo mi ricorda che una dieta è da mettere nella mia lista delle cose da fare ma bando alle ciancie  eccolo qua splendido sembra un capo di alta couture, si mi incenso da sola mi piace la costruzione top-down, la sciancratura nei fianchi che ingentilisce anche me, lo sprone rotondo, l'aver "inventato" le maniche e son pure belle.
Sono soddisfatta e mi ha messo una gran voglia di maglioncini e imparare a destreggiare il top-down mi sa che aggiungerò alla mia biblioteca un fondamentale delle knitter un bel libro della Zimmerman!

fronte
shalom
e retro
shalom
p.s. ho scelto i bottoni prugna i quelli colorati mi sembravano troppo sulla mia stazza

di nuovo un grazie a Emma che ci ha organizzate nel kal   e soprattutto per averci donato il gruppo Kal from Italy e per avermi donato questa splendida lana!!

10 commenti:

  1. :))) prima o poi tenterò anche io questa costruzione .. Brava Befanina, un bel lavoro!

    RispondiElimina
  2. mi piace il colore natalizio, mi piace assai. sarai al lavoro intenso cara befana! un abbraccio sì

    RispondiElimina
  3. il est très beau ton shalom, je ne quitte plus le mien !

    RispondiElimina
  4. è venuto benissimo :) anche io diventerò brava.. un giorno!

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo, mi piace molto il contrasto fra il colore della lana e quello dei bottoni...e poi vogliamo parlare della modella??? :)

    RispondiElimina
  6. Che bello, mi piace moltissimo! E complimenti anche alla modella..buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  7. E' meraviglioso:):):) Stupendo:)::) Complimenti alla modella:):):) Super abbraccio
    Emma

    RispondiElimina
  8. Ti aggiungi allo Zimmermann fan club!
    Complimentissimi!

    PS: Evviva la zia Elizabeth!!!

    RispondiElimina
  9. @ariarossa: graziee
    @Filly: prova è bellissimo!!
    @silvia: grazieee, ci provo a portare avanti qualcosa
    @froufrou et capucine: merci l'idée de faire les manches sont venus me regarder votre shalom
    @tati: grazie, sei bravissima!!!ù
    @tzugumi: la modella anche se riluttante è sempre bellissima beati i suoi 20anni grazieeee
    @bilibina: graziee
    @emma: ma grazieee se è così bello è anche merito della lana pure jacob che spettacolo la adorooooooo
    @knitaly: sisisisi viva zia elizabeth !!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com