29 dicembre 2010

Buon Natale Buon Anno!!!

dic10 154 Colpevolmente assente nemmeno gli auguri di Natale ho scritto!!!
 Rintanata nel calore confortevole di quella che a volte leggo definita "prima forma di società", altro non è, che il nome semplice di Famiglia, che ci  riempie il cuore e la mente, quando lo dici già il cuore si scalda senza bisogno di luci, pacchi o altro Qui sono al sicuro confortata e di conforto, giorni vissuti con il passo lento di chi sa che di questi momenti bisogna bearsi, goderli secondo per secondo, e non farli correre via di qua o di là.
Ma ho non posso dimenticarmi di un'altra famiglia virtuale ma non troppo molte di voi le ho incontrate e abbracciate ci si sente anche al di fuori, per cui eccomi qui con una tisana calda ad accogliervi  dopo il Santo Natale in cammino verso il Capodanno e da sempre la linea che li divide è il giorno del mio compleanno in mezzo esattamente al centro oggi rispunto, per augurare a tutti un felice 2011 che contenga quello che sogniamo, che avveri qualche speranza che sia migliore .... che sia come lo sperate e che ci veda legate da quel filo di lana che tanto ha fatto e tanto fa BUON ANNO A TUTTI!!!!!

6 commenti:

  1. forse non te l'ho mai detto,mi piace un sacco leggere i tuoi post....
    Buon Compleanno e auguri per un 2011 strafelice!!!

    RispondiElimina
  2. Con tutto il cuore auguri, auguri, auguri!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per un nuovo felice anno creativo!
    Ciao =)

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com