22 dicembre 2010

Auto-regalo di Natale

L'ho vista e me ne sono innamorata LAVOGLIO!!!
un clic qui  ed eccola !!

Spilla per scialli beads and tricks

imballaggio super chic

Spilla per scialli beads and tricks

perfezione in tutti i dettagli

Spilla per scialli beads and tricks

già in uso ovviamente !!

Spilla per scialli beads and tricks

Nel frattempo ha creato questa... allora fra poco compio gli anni, poi c'è la befana... mi sa che mi faccio un altro regalo ;-)
intanto un megabravo ad Alessia che ha creato queste meraviglie per noi sciallate 

9 commenti:

  1. Auguri cara la mia Befanina preferita! Buon Natale a te e famiglia
    Baci
    Nadia

    RispondiElimina
  2. ai fatto benissimo...
    un po' di coccole ci vogliono ogni tanto..

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene, la spilla è stupenda e già me la immagino come decora le tue creazioni lanose!!
    tanti auguri di buone feste

    baci eli

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene! Buon Natalee!
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  5. scovi sempre cose irresistibili, auguri!

    Fulvia

    RispondiElimina
  6. l'ho acquistata anch'io!!! per natale... è troppo brava anche Alessia!!

    RispondiElimina
  7. Ma noooo!!! Mi ero persa questo post!!! grazie per aver messo le foto e per l'entusiamo!! :))
    Alessia

    RispondiElimina
  8. Alessia: è merito tuo e delle meraviglie che fai, oltre alla cura con cui le confezioni che le rende ancora più preziose!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com