25 novembre 2010

Una stagione: l'Autunno #9

IMG_8497

un segno del destino incorociare ieri questo bel tacchino e sceglierlo inconsapevolemnte come immagine per questo Autunno che sta cambiando in inverno?

Nella mia testa il giorno del ringraziamento cade più o meno a fine novembre non mi appartiene come tradizione, ma mi ha semmpre incuriosito quel monolite di carne, esagerato come solo gli americani sanno essere, e per curiosità e per la compagnia ho scelto di aderire ad una cena di beneficenza in puro stile americano: menù tradizionale del Ringraziamento, a garanzia la cuoca è americana doc, e questo sabato farò un viaggio oltreoceano e soddisferò la mia curiosità ma il ripieno è con le prugne??? 
 buon giorno del ringraziamento a tutti!!!
Questo blog partecipa all'iniziativa "Una stagione: l'Autunno" di kosenrufu mama

1 commento:

  1. Aspetto di sapere com'è il ripieno :-)
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com