10 novembre 2010

Super Posta!!!!

Fantastico Postino piccole meraviglie deposita nelle  mie mani,  e sembrava davvero Natale in anticipo lei mitica MCC, ho detto che amo la lana che pizzica (si sono strana, ma innocua) e così mi proietta in un mondo incantato di miriadi di pecore e pascoli verdissimi come solo in Inghilterra ma voi la conoscete la sheep jacob?? io no ora so che esiste!!! anche il Dorset è una località vera è scritto sulla fascetta !!
Emma love
Ma non si ferma qui kidsilk gringnasco rosa un vero think pink sapevo che andava qui ho chiesto guardi se c’è ?? e qualche giorno dopo ho un sogno di seta e mohair fra le mani, la mia gomitolandia sta diventando internazionale e superlusso
Domenica Filippo spiegando al prozio e alla bisnonna (100 anni il prossimo 6 gennaio) il libro della fattoria dice” la mamma è furba pela le pecore e fa un sacco di maglia!!” … nel frattempo far me pensavo ”però mi piacerebbe pelare una pecora chissà se ci sta in giardino”

p.s. c’è un nuovo pattern da Emma

image

2 commenti:

  1. Sono troppo ccontenta che i pacchetti "sorpresa" ti siano piaciuti:):):)
    Un super abbraccio

    RispondiElimina
  2. emma piaciuti????? strapiaciutiiiii

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com