16 novembre 2010

Sciallati # 3 Emportè par le vent, Annis e winter sea shawl

ft 010


Pronto da tempo aspettava di venire immortalato come si deve, ma il sole non c'è più e ci accontentiamo, la foto non rende merito a questo modello bellissimo e velocissimo  proposto da Froufrou et capucine, lo  trovate qui, vi ricordo che è in ristampa il libro di Froufrou che ho trovato molto interessante e pieno di ottimi spunti!!


Utimo gomitolo di Alpaga Coproca.
Bella bellissima questa lana ha saputo esaltare ciascuno dei modelli  per cui l'ho utilizzata Annis, Winter sea shawl,  Emportè par le vent

IMG_8046
winter sea testing


vantaggioso il rapporto qualità-quantità-prezzo acquistata qui 6.65 per 100 grammi di pura alpaca la bellezza di 390 metri di filo
I modelli li trovate qui l'Annis, qui Emportè par le vent e finalmente da oggi anche il Winter sea shawl di Emma

8 commenti:

  1. sei troppo veloce.... e troppo brava !
    a presto !!
    evelyne

    RispondiElimina
  2. macche' befana...
    sei una fata!!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglie............Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ecco!! lo sapevo io!!! mi avete incastrato con il KAL del Citron e io sono IMPALATA LI e non mi schiodo!!! così poi quando vedo queste meraviglie, le metto nel sacco dei "primaopoidevofareanchequesto" ma caspita! il mio sacco stà strabordando!! belli tutti ma il mio cuore é per il primo che, tra l'altro, ti avevo già addocchiato da tempo...
    Che dire, come dicevo qualche post fa, mi inchino a Sua Maestà Creatività!!
    Un abbraccio
    Vale
    p.s.: questo, però lo messo in cima al sacco!!mi piace troooopo!!

    RispondiElimina
  5. E' bellissimoooo!!! Anche se sono alle prime armi con i ferri circolari, non posso esimermi almeno ci provo. Ho solo un piccolo problema di traduzione del modello (sono un po' impedita con le lingue :[ ...) Spero di riuscirci! Bravissima Cinzia Varese

    RispondiElimina
  6. Una creatura più bella dell'altra:):):):)

    RispondiElimina
  7. bellissimi!!! Quello di Emma poi è favoloso! Come sempre veloce e bravissima! un baciotto, Giusy

    RispondiElimina
  8. Chapulines@ macche veloce li ho raggruppati tutti insieme così fanno più effetto
    ariarossa@ grazieeee
    elisa@ grazieee
    Valentina@ eheheh siamo contagiose vero??? Emma poi ci prende in un turbinio di creazioni
    cinzia@ grazieee
    emma@ merito delle creatrice
    Giusy@ concordo!!! un bacio

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com