3 novembre 2010

Passatempi e passioni la fiera

Sabato sono tornata con tutti i cuccioli alla fiera prima tappa la fabbricazione della carta, un gentilissimo operatore ci ha mostrato e fatto provare sia come fabbricavano la carta nel medioevo sia come si disegna sull'acqua ovvero la carta marmorizzata


Poi un pò di foto di uno degli stand a me più cari quello dell'Associazione Fili e Spilli, si perchè anche a Forlì è possibile imparare il tombolo, ma non solo anche il macramè e il chiaccherino e Lorella e Bruna Simoncelli sono delle insegnait fantastiche e innamorate di questa arte!! ho cominciato che non avevo ancora la patente e mi piacerebbe riprendere in mano i fuselli, quest'anno è stato un susseguirsi di coincidenze che portano al tombolo che mi fanno ben sperare...




ho scoperto dopo, che erano presenti tante blogger: lo spazio di Staximo, Un'idea tra le mani, Chiara consiglia, Pane Amore e creatività

2 commenti:

  1. mi sono lasciata prendere dalla malinconia e non sono uscita. la prossima non la perderò! che belle cose ...

    RispondiElimina
  2. Silvia@ la prossima volta insieme!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com