21 novembre 2010

Focaccia

focaccia
la foto è scura perché è ancora nel forno,  e non farà tempo ad uscire che verrà divorata. La farina per pane nero del Molino Spadoni è una garanzia che sia pane o focaccia, è sempre perfetta! L’ho scoperta da di tv e tv  proprio con la focaccia, e nonostante frequenti il molino da quando sono nata è a 10km da casa mia, questo tipo di farina non era mai entrata nella mia lista della spesa, ora nella dispensa ce ne sono sempre un paio di chili, per un pane di emergenza o programmato, per una focaccia della domenica sera o per un portaqualcosaparty, in questo caso oltre al sale grosso e gli aghi di rosmarino ho aggiunto semi di girasole

3 commenti:

  1. Ma guarda, anche noi usiamo tantissimo la farina della Spadoni ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, assolutamente d'accordo! E' una miscela veramente fantastica, il pane viene buonissimo, per fare la focaccia non l'ho mai provato anche se ho letto le istruzioni sul pacco, quasi quasi mollo il mio caro Mac e vado a prepararne una per stasera...
    Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com