14 novembre 2010

C’è posta!!!

foto 006
Come sapete ho un addict (molto addict) per La droguerie  e sull’articolo in cui spiegano cosa fanno dei bozzoli di  seta, non ho saputo resistere alla domanda volete un Un échantillon de « Soyeuse » ? Une mini-pelote de « Bourrette-chinée » ?Le tuto de l’étole « Courson » ?Le tuto d’une « Echarpe Club » ? si può chiedere tutto e non solo scegliere pure il colore  resistere??? non è da me quindi,  sfoggiando un pessimo francese ho commentato e chiesto, meraviglia quando ho trovato la busta gialla con dentro il campionciono di soyeuse (alpaca e seta mica noccioline) e la bourrette-chinèè seta e lana riciclata e i due tutorial oltre a tutte le informazioni tecniche sui nuovi filati e l’anticipazione del nuovo libro de la Droguerie, so già cosa chiedere a Babbo Natale anzi meglio a  "Le Trio" perenoel@ladroguerie.com,;-)))image Poi passando dall’edicola ho trovato diversi spunti per il prossimo Natale ed uno speciale sui  pupazzetti
foto 005
Non resta che applicarsi …

4 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, corro a vedere... e faccio correre pure il marito a vedere se trova Marie Claire, che qui arriva con il contagocce in una sola edicola del centro... Ma il libretto (interessantissimo!) sui pupazzi, è in abbinata con MC?
    A proposito, bellissimo il berrettone grigio scuro... ;-D

    RispondiElimina
  2. Beta il libretto sui pupazzi non è allegato è a parte ma molto carino grazie per i complimenti

    RispondiElimina
  3. ciaooooo ogni tanto riesco ad accendere il pc e passo dai miei blog preferiti!! Continuo a leggerti sul blackberry, ma da li non riesco a commentare... anche io ho preso il libro dei pupazzetti, belli vero? Il tempo chissà quando lo troverò, ma intanto si spera di avere lunga vita e prima o poi qualcosa si farà. :)) Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Le coccole@ ma ciaooooo una lunghissima vita piena di craft un bacione al cucciolo

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com