30 ottobre 2010

Snood #1

Da Ameliabefana-collage

1 To humiliate the dog by Amoena Di di theyarnlovingcouple chissà se i cani apprezzano?
2 Tubular scarf by Anna Hromova di sunnyknit quasi un passamontagna scaricabile anche qui
3 Vent d'est vent d'ouest by Marie Adeline Boyer di marieadelinetricoteknits il pizzo non può mancare e questo è molto romantico
4 Helvellyn by Lily Kate France un cappuccio provvidenziale per le giornate umide
5 Aspen Neck Cowl by Andrea Tung di andreatung semplice un modello per tutti  principianati-esperti donna-umo qui e qui
6 Looped Loop by Kirsten Johnstone di assemblage un giro magico che non si slega io lo vedo bene anche da uomo altre info qui

4 commenti:

  1. wow!!!! belli tutti, ma il 3 è il mio preferito!
    Buon fine-settimana!
    silvana

    RispondiElimina
  2. Il cane ha un musetto che dice veramente tutto....
    gli altri sono belli, mi piace molto il pizzo.

    RispondiElimina
  3. Anche a me il 6 sembra molto adatto da uomo... Mi sa che mi hai aiutato a sistemare un maschietto per Natale... Grazie!
    Giuliana

    RispondiElimina
  4. silvana, silvia grazieeee!!!
    mataiana felice di averti ispirato!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com